Rockol30

Madonna, otto tir e una casa sul lago per il suo arrivo in Italia

Madonna, otto tir e una casa sul lago per il suo arrivo in Italia
Credits: Gianni Sibilla
E’ finalmente arrivata in Italia la popstar Madonna, che domani mercoledì 13 giugno inaugurerà il suo nuovo tour (il primo dopo bel 14 anni) nel nostro Paese. Dopo ardue manovre per depistare i numerosi fan che l’hanno attesa per ore all’aeroporto, Madonna, arrivata a Linate sarebbe scomparsa all’interno di una mercedes insieme al marito Guy Ritchie. Gli organizzatori del tour hanno fatto sapere che Madonna sarebbe poi stata accompagnata a Moltrasio, sul lago di Como, dove sarà ospite nella grande villa della stilista Donatella Versace. Intanto sono emersi i dati mastodontici relativi ai costi degli show di Madonna: per trasferire il materiale necessario per l’allestimento del palco ci sarebbero voluti due jumbo jet 747, spediti da Los Angeles in Europa, otto tir per gli strumenti musicali e oltre 200 persone incaricate di organizzare il tutto. Madonna suonerà al Filaforum di Assago per tre date (ormai quasi sold out), il 13, 14 e 15 giugno. (Fonte: La Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Il Giorno)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.